mercoledì 1 settembre 2010

iPhone 4

L'iphone 4 è probabilmente il uno dei migliori dispositivi portatili mai concepiti.
A partire da € 700 lo si può trovare quasi ovunque. Al primo sguardo al prezzo, ci siamo detti un po tutti...Non so se riuscirà a vendere molto con quel prezzo. Spiacente di deludervi, ma l'iPhone 4 all'Apple Store di Carugate, Milano, ottiene sempre una fila costante.
Ma è davvero incredibile come sembra?
Si, lo è. Il processore è un agglomerato di risparmio energetico e di spazio. Infatti, è lo stesso processore dell'iPad ma ridotto per mettercelo in un telefonino. Il display retina è il display più nitido mai costruito su uno schermo. I pixel sono così piccoli da non essere individuati ad occhio nudo!
Poi, hanno introdotto con l'aggiornamento software anche modifiche interessanti, come la versione per iPhone di iMovie e di iWork. E' incredibile come sia semplice creare una presentazione di qualità cinematografica, solo con un affarino grosso quanto il palmo della tua mando. Le riprese che fa sono inoltre ad alta definizione...Perfette per integrarsi nel suo iMovie. E' stata introdotta anche FaceTime, ti da l'opportunità di videochiamare un'altro iPhone 4. Nella pubblicità hanno però montato la cosa, come se la videochiamata non fosse mai esistita su un telefonino. Inoltre, come tutti i telefoni, l'antenna dell'iPhone 4 è situata in un punto specifico, e telefonando con la mano attorno all'antenna, si riduce sensibilmente il segnale. Apple ricorda che questo accade in qualsiasi cellulare, in alcuni modelli di più ed in altri meno.
Insomma, l'iPhone 4 ha affrontato bene tutti i suoi problemi, dimostrandosi un dispositivo, il quale chiamarlo cellulare, sarebbe semplicemente egoistico e riduttivo.
Vi lascio con un video divertente che ha girato l'italia...


Nessun commento:

Posta un commento