martedì 14 settembre 2010

Il programma One to One


Per tutti coloro che non ne sono al corrente, oggi vorrei parlarvi ed introdurvi One to One.
Per prima cosa, One to One è un servizio che costa € 99 che Apple vende ai suoi nuovi cliendi appena comprano un Mac. Si tratta di incontri la quale frequenza è a discrezione propria. Sono vere e proprie lezione della durata di un'ora dove un trainer Apple ti spiega le funzionalità di ogni singolo programma Apple che tu voglia. Per esempio, per gli appassionati di editing video, è possibile effettuare alcuni incontri One to One su iMovie, programma per il montaggio video ad alta definizione. E questo per ogni singolo argomento che tu voglia affrontare, dai primi passi a safari, dal finder a Final Cut. Inoltre, è possibile prenotare anche sessioni di "progetto personale". Ovvero, se devi montare un video con Final Cut, ma hai ancora qualche dubbio, durante la sessione personale sei in un gruppo di persone che si aiutano a vicenda. Se nessuno dei partecipanti può contribuire dandoti una mano, c'è sempre il trainer One to One che è pronto per rispondere a qualsiasi tuo dubbio, domanda o richiesta.
In questo modo, non ci saranno persone che non sanno usare al meglio il loro Mac.
Il prezzo si riferisce ad un anno (rinnovabile per 3 anni) dove puoi avere lezioni anche ogni giorno (se ne trovi lo spazio nell'Apple Store).
Insomma, questo è un metodo efficente per scoprire al meglio il mondo dei Mac e delle loro applicazioni. Molti non sanno che il programma One to One è valido anche per Mobile Me e per l'iPhone. L'unica 'pecca' è che si può acquistare solo nel momento in cui acquisti un nuovo Mac.

Nessun commento:

Posta un commento