mercoledì 6 maggio 2009

Come scegliere una scheda video

Prima o poi il computer necessita di un rinnovo; molte persone lo cambiano, mentre altre preferiscono cambiare i pezzi.
In questo articolo tratteremo in particolrare, di schede video.
A parere mio, per esperienza, per logica, per fatto, le nvidia geforce sono le migliori.
Io prima della mia attuale scheda video avevo la nVidia GeForce 8400 GS, che oramai è completamente passata, ma malgrado questo funzionava molto bene. La ho cambiata 1 mese fa e ho comprato la Nvidia GeFOrce Zotac gtx+ +amp 9800.
Quest'ultima vanta di 512mb di ram ddr3 con frequenza 3200, core frequenza 750 GHz, shader con frequenza 1800.
Queste caratteristiche sono fenomenali, garantiscono il massimo sia delle prestazioni, che della definizione...Tutto questo ben di Dio a € 170.00, non che siano pochi, ma per una scheda video del genere sono regalati!!!.
Scegliere Nvidia significa anche puntare al futuro, infatti Windows Seven offre maggiore velocità e stabilità con nvidia.
A questo punto vi dico semplicemente di guardare le caratteristiche da me elencate, e se vi conviene, prendetene una a pari caratteristiche.
Nel campo dell'informatica però ricorda che comprare di grandi marche, CONTA!!!.

Nessun commento:

Posta un commento