sabato 26 settembre 2009

Un antivirus sicuro e all'avanguardia...La nuova beta di Avast.


Ho provato tre antivirus di recente:
AVG 8.5
Avira antivir
Karpevsky
Devo dire che tutti e tre erano molto buoni come antivirus gratuiti e li consiglio a tutti, ma purtroppo ho ricevuto un virus e nessuno di questi tre è riuscito a rimuoverlo o ripristinarmi tutti i servizi che lui mi aveva negato.
Allora mi sono lanciato in una fulminante ricerca su Bing e ho trovato Avast 5 beta2...Le beta negli antivirus sono i migliori perchè i vecchi virus non "riconoscono" l'antivirus e quindi non sono in grado di disabilitarlo.
Dopo aver fatto una scansione veloce mi sono ritrovato nel report 4 malware e 2 troian.
Li ho rimossi ed ora il mio computer è come prima.
Parliamo quindi di Avast 5 beta2:
La sua scansione utilizza un metodo completamente nuovo e si può scegliere se controllare i file per la loro estensione o per il loro interno.
C'è in oltre la protezione in tempo reale che offre sicurezza per:
-P2P (emule, utorrent, ecc.)
-Web
-Programmi sospetti
-E-mail (in e out)
-IM (messaggistica istantanea come msn, ecc)
-File sistem
Sono veramente entusiasta del prodotto e vi faccio notare, malgrado l'avvertimento sul sito, che quando lo si installa si può scegliere la lingua italiana per il programma.
Eccovi qui il link del download...Se siete diffidenti delle beta vi assicuro che ne vale la pena provarlo


Nessun commento:

Posta un commento