sabato 26 settembre 2009

Grazie a Microsoft e ai suoi aggiornamenti.


Salve a tutti, oggi ho deciso in base ad alcuni avvenimenti che si sono verificati ieri, di stilare un articolo su alcuni degli ultimi aggiornamenti automatici per Windows Xp a 32 bit.
Prima volevo aprire una piccola parentesi, Windows XP è l'acronimo di Windows Experience!
Dunque, la maggior parte di voi sta utilizzando Windows Xp a 32 bit. Nel caso aveste comprato un nuovo processore di tecnologia quad-core oppure i7 sa perfettamente che nemmeno aggiornando il bios della scheda madre si possono utilizzare 4 processori, perchè Xp a 32 bit è vecchio e ne legge 2.
Mi è capitato ieri di effettuare aggiornamenti automatici, tra cui nessuno critico.
Il giorno seguente quando ho riacceso il computer ho potuto piacevolmente notare che Windows ha impiegato davvero molto poco per caricarsi ed era praticamente già tutto pronto quando mi sono loggato.
Ho dato una rapida occhiata al Task Manager per controllare che qualche processo era stato tolto ma con mia sorpresa ritrovai tutti i miei processi, e i processori erano diventati 4!
Quindi se avete speso molti soldi per un processore quad-core o non lo avete preso a causa di Windows Xp, non fatevi problemi e correte subito a provare le prestazioni e i benefici che esso vi può dare.

Nessun commento:

Posta un commento